Maneggiare con cura
S7, E18: McGarrett e Danny trovano finalmente l'uranio che è stato usato per costruire una bomba in mezzo alla giungla. A questo punto, devono estrarre con cautela la carica esplosiva in un ambiente insidioso prima della detonazione dell'ordigno.