S1, E2: Mentre Pip prosegue la sua istruzione con Miss Havisham, diventa sempre più legato a sua figlia, Estella. A Londra, il corrotto e potente avvocato Mr. Jaggers riceve una lettera che cambierà per sempre la vita di Pip.