OneRoom Mano nella mano con Hanasaka Yui
S1, E4: Yui sostiene finalmente l'esame, stringendo nella mano il portafortuna che le hai regalato. Un bel giorno, mentre passeggiate insieme tra i ciliegi in fiore, Yui ti svela un segreto. Questo momento resterà inciso nei cuori di entrambi. E poi...