Transparent Mar Morto
S4, E9: A Los Angeles, il soggiorno di Davina a casa Pfefferman è bruscamente interrotto. I Pfefferman si godono il Mar Morto e Ali si precipita a incontrarli, ma viene trattenuta in un posto di blocco israeliano.