Viaggi al Rallentatore Marocco con un'auto a noleggio 4x4
S1, E7: Il viaggio continua attraversando il deserto, dove viene scoperta una famiglia che da dieci anni vive in mezzo al nulla, utilizzando metodi rustici per sopravvivere. I due giungono all'associazione di beneficienza Ard-Al-Affal, dove consegnano dei vestiti invernali che verranno distribuiti nei villaggi di montagna. Infine arrivano a Essaouira, un posto pacifico e rilassante.