Maschere
S5, E7: Sara teme per l'incolumità della propria famiglia nel momento in cui viene a conoscenza del vero motivo per il quale Michael ha deciso di inscenare la propria morte. Intanto Sucre aiuta Micheal e Lincoln a trovare la strada verso casa.