Maschi contro femmine
S7, E8: La squadra è alla ricerca di Jada, la donna che Sam ha aiutato a richiedere asilo politico agli Stati Uniti quattro anni prima e che ora risulta scomparsa. Kensi va in missione sotto copertura con l'agente della DEA Talia Del Campo.