S2, E16: Miley inizia ad ingelosirsi quando suo padre comincia a scrivere canzoni per il gruppo dei Jonas Brothers. Dedica talmente tanto tempo al gruppo dei fratelli che sembra dimenticarsi di sua figlia. Ma Miley fa di tutto pur di riprenderselo.