S1, E2: Mentre prende forma una cospirazione, gli eroi seguono delle piste. Matt scopre che le vecchie abitudini sono dure a morire. Misty vede Jessica prendere delle prove dalla scena della sua scoperta. Danny e Colleen incontrano Luke mentre indagano su una bottega con collegamenti a The Hand. La donna misteriosa si rivolge a un vecchio nemico per ottenere risposte quando i suoi piani vengono interrotti da una forza mistica. Jessica viene avvisata di non indagare sull'uomo scomparso dall'avvocato Jeri Hogarth e ci si butta a capofitto.