S1, E6: Dopo lo scandalo rifiuti il sindaco si dimette e si prospettano elezioni anticipate. Carlo non può più prendere tempo, i giornalisti lo assediano: fare il film o candidarsi? Per ritrovare la pace Carlo si rifugia in un monastero dove avviene l’inaspettato incontro con Morgan, musicista depresso per essere stato vittima di ghosting.