Meet Creepy-Cute
S1, E1: Lo studente universitario Tadashi Inukai è vittima di bullismo a causa della sua sfortuna nella vita sentimentale. Il suo migliore amico Tanuki lo aiuta a eseguire uno strano rituale. Il giorno dopo, la misteriosa Izzy entra nella sua vita.