S1, E1: Dopo una brutta rottura, la giornalista Tiffany decide di condividere il letto con Leon, infermiere in un hospice. In teoria, non dovrebbero incontrarsi mai. Ma iniziano a comunicare tramite post-it e la situazione diventa complicata.