Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane Meglio salutarci qui
S6, E23: Gabrielle si mette in pericolo per aiutare Angie; Eddie controlla il destino di Lynette; Susan affronta i suoi problemi finanziari; Bree considera l'idea di rivelare un segreto.