S1, E2: Vedendo suo padre rientrare zuppo dopo un acquazzone, Dahlia decide di sviluppare un tessuto impermeabile. Ad affiancarla sarà Tobias, un apprendista di suo padre. Il prodotto terminato sarà un vero successo.