L'Estate dei Segreti Perduti Mentire su un filo d'argento
S1, E5: Turbata da una serie di dolorosi ricordi, Cadence cerca di godersi ciò che resta della sua estate, anche se significa distrarsi con un salto potenzialmente pericoloso. Tuttavia, ricorda un giorno tempestoso dell'estate numero 16, quando il mare grosso e le frustrazioni avevano messo alla prova ogni Sinclair, facendo emergere i lati oscuri della famiglia e costringendo Cadence e Gat a confrontarsi.