Cacciatori Mentre visioni della sua Safta gli danzavano nella mente
S1, E4: E come Millie inseguiva la giustizia, così gli emissari del Male inseguivano Millie. Meyer si appellò a Jonah, la cui fede era stata temprata dalle prove della Caccia; e Jonah si rivolse al roveto ardente dei suoi compagni e allo spettro di sua nonna, per avere consiglio. I Cacciatori tribolavano per interpretare le parole segrete di un malvagio proclama.