Star Wars Galaxy of Sounds Meraviglia
S1, E1: "Star Wars Galaxy of Sounds" esplora l’atmosfera di una galassia lontana lontana attraverso vari temi come, ad esempio, la meraviglia. Quest'ultima catturerà l'attenzione del pubblico con il fascino delle scene tratte da Star Wars e i suoni nostalgici che riporteranno ogni fan a quando li ha uditi per la prima volta. Lasciati incantare del brusio ritmico del traffico di Coruscant al crepuscolo, ascolta il minaccioso ronzio dello spazio, nuota nelle acque effervescenti di Naboo e vola avvolto dal suono delle navicelle spaziali.