Minibods Meraviglie quotidiane con i Minibods
S2, E3: I Minibods possono essere un po' caotici e a volte e finiscono per causare dei problemi. Ma, per fortuna, i piccoli amici sono sempre determinati a migliorarsi e a imparare dai propri errori.