SON OF A CRITCH Merry Critch-mas
S1, E8: Mark e Ritche aiutano a preparare cesti natalizi per i bisognosi, il che porta a una scomoda scoperta su un compagno di classe. Mike Senior accetta un secondo lavoro al centro commerciale.