Smallville Messinscena
S10, E14: Chloe e Oliver vengono rapiti da Desaad (guest star STEVE BYERS) che cerca di infettare Chloe con l'oscurità. Lois suggerisce a Clark di travestirsi per nascondere la sua identità.