S1, E2: Minacciato e incapace di lottare contro la sua dipendenza, Pedro incontra Jasmin e si unisce a una banda di ladri che svaligia appartamenti di lusso. Victor cerca un informatore nel tentativo di scoprire dove si trova suo figlio. Nel 1970, il giovane Victor prende parte a una prima e complessa retata antidroga.