HANNA Metropoli
S1, E3: Hanna ed Erik si riuniscono a Berlino dove si nascondono con i vecchi amici dell'esercito di Erik. Qui la ragazza viene a conoscenza del passato di suo padre. Dopo aver vissuto la vita di una normale famiglia con Sophie, Hanna fa fatica ad adattarsi alle restrizioni che Erik le impone. Intuendo che Marissa è sempre più vicina, Erik e i suoi amici si preparano al contrattacco.