MGA Roadster
S6, E1: Tim e Fuzz affrontano l'auto peggiore fino ad oggi, una MGA Roadster del 1959 che è rimasta in un garage umido per oltre 40 anni. L'auto è di proprietà di Billy, un ex ingegnere la cui vita è stata sconvolta nel 2014.