S1, E101: Tsukasa viene salvato da Shizuru e i due stringono un accordo per cui lei può vivere con lui servita e riverita in cambio della protezione che gli offre dagli yoma. La vita felice dei due viene però interrotta dall'arrivo di un'altra kunoichi, fan sfegatata di Shizuru, che vuole riportarla al villaggio.