Expats Mid-Levels
S1, E3: Per Margaret scoprire la verità sulla scomparsa di suo figlio diventa un'ossessione, che la porta a sospettare di una persona. Hilary cerca di salvare le apparenze, mentre il suo matrimonio sta andando a pezzi. Mercy è travolta da un'intensa relazione con un uomo il cui trauma rispecchia il suo.