Milton & Julie
S1, E13: Milton perde la testa per Julie, una ragazza del suo corso di chimica, ma lo zio di Julie, il maestro Ty, gli impedisce di frequentarla. Milton e Julie decidono che i sentimenti che provano sono più importanti delle rivalità dei loro dojo.