Missione: Salviamo il leone
S1, E2: La squadra Petronix viene chiamata per salvare un leone in Sud Africa. La perfida Domatrice del Circo, infatti, ha messo a punto un fischietto che fa rispondere chiunque ai propri comandi. Una volta sul posto, però, Emma si accorgerà di avere una paura tremenda del ruggito del leone, rischiando di mandare a monte la missione.