S5, E16: Con la scusa di fare una sorpresa a Evan per il suo compleanno, Nora e Sarah vanno a Washington, ma in realtà vogliono sapere che cosa stia facendo Kitty sulla costa est. Nel frattempo, Kevin e Scotty diventano finalmente i genitori di Olivia.