Mistero 2: Gli inquilini della residenza degli yokai Elegant Yokai Apartment Life
S1, E2: La nuova vita alla Residenza riesce facile a Yushi, specie grazie all'intervento di Akine, una studentessa come lui. Ma quando una sua compagna viene coinvolta in un incidente, il ragazzo scopre che il mondo degli yokai non gli è poi così estraneo...