Mistero 6: Petit Hierozoicon
S1, E6: Alla Residenza è tempo di nuovi incontri! Il Libraio, mercante di libri antichi, è tornato dai suoi viaggi in giro per il mondo con libri di magia! Uno di questi sembra particolarmente interessato a Yushi, e quest'ultimo si ritrova risucchiato in un mondo di stranezze cui non credeva di appartenere.