Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane MOMENTI DI PAURA
S7, E21: Paul sospetta che Susan sia la causa dei suoi problemi di salute, mentre Lynette e Tom litigano sulle vacanze. Juanita non vuole dormire nel proprio letto dopo aver visto un film dell'orrore e Bree ha un appuntamento.