S1, E4: Quando la neomamma Sara Raras viene trovata brutalmente assassinata, le indagini si concentrano subito sul marito Alberto. Un informatore in carcere rivela nuove informazioni, tuttavia, che potrebbero indicare un improbabile sospetto.