Mondo coraggioso
S1, E6: Nomine discutibili lasciano risentimento, sfiducia e incertezza. Alcuni concorrenti hanno spiccato il volo mentre altri sono precipitati nella sfida "Rocketman". Un giocatore distrugge un'alleanza per proteggere se stesso ed il suo partner.