Pretty Little Liars Monsters in the End
S1, E21: Tutti hanno qualcosa da nascondere. Per Aria, Emily, Hanna e Spencer nascondere dei segreti è un istinto naturale, ma dover vivere con quei segreti può diventare un peso troppo grande.