Chicago Med More Harm Than Good
S4, E20: Il dottor Charles e la dottoressa Manning sono in disaccordo su come trattare una paziente che si sta avvelenando da sola. Il dottor Rhodes muove accuse pesanti alla dottoressa Bekker.