S1, E3: Pat Brady è costretto a dimostrare il suo valore come produttore nella scelta della star Margo Taft. Monroe deve rispondere a due capi esigenti, quando Louis B. Mayer assume un ruolo influente presso la Brady American. Rose cerca un modo per evadere dalla routine. Celia stringe un legame con il fattorino Max Miner. La relazione tra Monroe e Kathleen sboccia quando entrambi abbassano la guardia.