Moriremo tutti
S6, E5: Durante la terapia, una giovane Annalise è costretta a riconoscere una verità fondamentale che le fa ammettere una dura realtà. Frank torna a casa con un segreto da condividere sulla sparizione di Laurel. Michaela accetta l'offerta di lavorare col padre.