S1, E1: Dopo un'esplosione al confine, Wildemount si ritrova sull'orlo della guerra. Beauregard Lionett esplora il luogo, scoprendo un oscuro complotto che si cela nelle ombre. Nel frattempo, il vagabondo Caleb Widogast stringe un'improbabile alleanza per introdursi in un negozio di creature magiche.