S1, E2: TOPINO MASCHERATO. Topino disegna un fumetto d’avventura che lo ispira a diventare un vero supereroe. L’INSEGUIMENTO ARTISTICO. Quando fuori è una bella giornata, cosa c'è di meglio di uscire a disegnare con il tuo migliore amico? Ma a quanto pare, il vento ha dei piani tutti suoi.