S8, E8: La carriera di Nathan fa un grande passo in avanti. TONY GONZALEZ degli Atlanta Falcons fa un cameo. Chase (STEPHEN COLLETTI) prende una decisione in merito a Alex e Mia (KATE VOEGELE).