S7, E13: Jessica (Angela Lansbury) cerca di scagionare lo sceriffo Metzger (Ron Masak) quando arresta il figlio (David Lansbury) di un ambasciatore (Jack Colvin) e viene in seguito accusato del suo omicidio.