Mulino ad acqua
S1, E5: Halvar, i suoi uomini e il drakkar vengono catturati da Sven! Per raggiungerli Vicky improvvisa un dispositivo di kitesurfing con una tavola e dei sacchi di iuta. Con Snorre e Tjure riesce a recuperare il drakkar di suo padre. Dato che la vela è lacerata, a Vicky viene l’idea di costruire due grandi ruote a pale con l’aiuto di Tjure, il falegname dell’equipaggio, e Snorre.