S1, E13: Tyr fa un atterraggio di fortuna con l'Eureka Maru su un pianeta nietzscheano e perde la memoria. Deve ricordarsi di quello che stava facendo prima che i Nietzscheani scoprano lui e la sua cassa di merci rubate.