S1, E4: Yamato non ha una cotta per Sunakawa, ma per Takeo! Il cuore di Takeo rischia di scoppiare dalla gioia, da quanto il ragazzo è felice di avere una fidanzata. Ma, durante un appuntamento tra single con i suoi amici e quelli di Yamato, la sua forza di carattere viene messa alla prova da un grave incidente...