S1, E6: Dietro suggerimento di Shinpei, Junichi convince Yukana a organizzare da lei un pomeriggio di svago in compagnia dei loro amici. Obiettivo: entrare ancora più in intimità con la ragazza sfruttando il "Gioco del Re"!