S1, E1: Junichi Hashiba, 2° anno di superiori. Vergine. Spinto dai sui amici, il ragazzo si ritrova suo malgrado a dichiarare in ginocchio il suo amore a Yukana Yame, una sua compagna di classe seguace della moda Gal. Convinto di andare incontro a una fine peggiore della morte, il ragazzo resta a bocca aperta quando gli eventi prendono una piega che non si sarebbe mai aspettato...