My Name is Emiko Queen
S7, E10: Oliver cerca di vivere un’esistenza normale, ma quando Dinah gli affida l’incarico di dare la caccia al nuovo Green Arrow, la situazione prende una svolta inaspettata. Diggle e Lyla devono dare spiegazioni all’A.R.G.U.S. in merito a Diaz.