My Own Worst Enemy Rizzoli & Isles
S2, E8: Jane e Maura esplorano il passato di una famiglia quando l'omicidio di un uomo sembra essere il risultato di una rapina fallita miseramente. Nel frattempo, un uomo romantico e misterioso riemerge dal passato di Maura, incrinando il rapporto con Jane; la donna sospetta infatti che Maura le stia nascondendo qualcosa.