S1, E2: Takeo e Yamato si sono scambiati l'indirizzo e-mail. Il cuore di Takeo perde un battito ogni volta che Yamato gli manda un messaggio vivace e colorato, ma il ragazzo è convinto che a lei piaccia Suna. Promette quindi a se stesso di aiutare Yamato a realizzare il suo sogno d'amore.