In questa puntata, “Twist” indaga il potere e la diversità della voce dando... La parola ad alcuni artisti che se ne intendono: Naima Joris, che "canta" il proprio dolore, i membri di un coro maschile finlandese, il giovane controtenore Dennis Orellana e musicisti in pensione, che ci danno il benvenuto alla Casa Verdi di Milano.